Copertina

Annarita Amendola... Il futuro è tutto in salita!

  • Mi trovi su

CHI SEI ?
Sono Annarita Amendola...amante delle sfide e delle novità!

Le differenti sfaccettature caratteriali che mi contraddistinguono mi permettono di coniugare capacità creative, analitiche ed empatiche rendendomi agevole lavorare in autonomia e rappresentando al contempo un'arma vincente per il lavoro di squadra.

Nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare tanta musica, leggere libri gialli, andare al cinema, fare volontariato e coltivare amicizie: penso sia un fattore fondamentale costruire rapporti sociali con il mondo che ci circonda e soprattutto circondarsi di persone giuste, da stimolo anche per la realizzazione di ognuno di noi.

PERCHÈ HAI SVOLTO UN CORSO DA NOI?
Ho deciso di seguire il corso di Marketing strategico e pianificazione d'impresa perchè, essendo costantemente alla ricerca di nuove competenze, penso sia utile alla mia crescita professionale, culturale e personale.
Gli argomenti trattati sono una novità rispetto alla mia formazione accademica il che mi permette di aumentare il mio potenziale in risposta a ciò che il mercato richiede: risorse con una formazione a 360 gradi, dotate di competenze tecniche e trasversali.
Grazie a questo corso ho quindi acquisito conoscenze da utilizzare per impostare qualsiasi attività di marketing, attraverso pianificazioni mirate e customizzate a ogni ambito lavorativo: dalla produzione ai servizi.

Studi e approfondimenti continui servono a crescere sia intellettualmente sia professionalmente e la crescita, sotto tutti i punti di vista, è imprescindibile per una buona realizzazione e soddisfazione nel campo professionale e personale.

COME HAI CONOSCIUTO LA MANAGER?
Navigando in rete, ho scoperto questa scuola di formazione sul sito ticonsiglio.com.
Sfogliando l'offerta formativa della scuola, mi sono imbattuta nel corso di Marketing strategico e pianificazione d’impresa e non ho esitato ad iscrivermi!

COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?
Il futuro è tutto in salita...

Sono alla ricerca di un'opportunità di carriera con società che possano mettere alla prova le mie capacità e sviluppare le mie potenzialità.

Sono una persona concreta e credo di dover costruire il futuro con le mie mani, le mie capacità, grande dedizione e una buona dose di umiltà ed è per questo che sono costantemente alla ricerca di nuove opportunità in cui impegnarmi al massimo per dare sempre il meglio.

Grazie alle nuove conoscenze e competenze acquisite mi auspico di poter essere sempre più professionale e competitiva. 

UNA FRASE CHE TI PIACE?
Molteplici sono gli aforismi che in determinati momenti dell’esistenza si rivelano illuminanti, due in particolare ritengo significativi: 

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo." Hall - Voltaire

"La logica ti porta da A a B. L'immaginazione ti può portare ovunque." Einstein

ALTRO?
Il bilancio della mia esperienza in Manager è senz'altro positivo. L'aria che si respira è accogliente e familiare, i docenti preparati e disponibili, inoltre si ha la possibilità di conoscere altre persone con professionalità ed esperienze differenti e creare legami, arricchendo così il proprio bagaglio culturale e mettendosi in gioco.  

Consiglio la Manager a tutti quelli che, come me, vogliono migliorarsi sul lato professionale e umano. 

Se vi ho incuriosito, qualcos'altro di me la potrete scoprire consultando il mio profilo: linkedin.com/in/annaritamendola


Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp