Copertina

Annalisa Sette, la curiosità è il carburante per vivere!

CHI SEI ?
Mi chiamo Sette Annalisa, ho 24 anni ed amo la vita più di qualunque altra cosa. Sono nata e vivo a Torino ma ho origini del sud e, per me, sono come il pan di spagna per una torta: la base per la mia personalità!
Amo ballare, ridere ma soprattutto amo gli animali e la natura. Il mio carattere attivo mi ha portato a vivere diverse esperienze nell'ambito della comunicazione come operatrice call center ed addetta alla vendita ma il mio essere curioso è aperto ad ogni tipo di esperienza perché stare fermi a riflettere è sicuramente una cosa che fa perdere tempo, una risorsa preziosa!

COME HAI CONOSCIUTO LA MANAGER?
Ricercando un lavoro e qualcosa che mi potesse dare la possibilità di aprirmi nuove porte, mi sono imbattuta sull'annuncio “gestione di una commessa” ed ho pensato ad un corso che, in realtà, è molto diverso dall'idea che mi ero precedentemente fatta e che le altre persone, come me, di solito fraintendono.
Così quando l'ho iniziato mi sono fin da subito appassionata e, d'altronde, cosa c'è di meglio che scoprire un argomento che non si è mai preso in considerazione?

COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?
Questo corso, per me, assieme alle persone che ho conosciuto e grazie al nostro docente unico ed inimitabile, Andrea Carovigno, è stato una rampa di lancio ed è stato utile per scoprire alcuni aspetti della mia personalità e non vedo l'ora di iniziare un altro corso come quello di “self marketing” per potermi valorizzare al meglio in questo mondo dove la concorrenza è il pane di ogni giorno.

UNA FRASE CHE TI PIACE?
In realtà, non c'è solo una frase che mi piace ma ce ne sono due e sono le seguenti:
“iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo, ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi” di Roberto Benigni;
“La felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa” di Paulo Coelho.

ALTRO?
Ho sempre sottovalutato me stessa ma sono i consigli di persone competenti come il nostro docente che fanno la differenza. Ho preso coscienza del fatto che, a volte, non tutto è come sembra e un'esperienza può davvero fare la differenza e, se si vuole, sconvolgere tutti i piani!
La manager è un'agenzia formativa molto seria e ben strutturata per aiutare davvero le persone a migliorarsi ed imparare a fondo gli argomenti per cui ci si mette in gioco.


Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp