Copertina

Elena Branza... ho 32 anni, sono laureata in Ingegneria alla Facoltà di Tessile-Conciarie...

CHI SEI ?
Sono Elena Branza, ho 32 anni e mi sono laureata nel 2007 in Ingegneria alla Facoltà di Tessile - Conciarie presso l’Università Tecnica “Gh. Asachi” Iasi, Romania.

Ho lavorato in vari ambiti sia in Romania che in Italia svolgendo lavori umili che tuttavia mi hanno permesso di crescere e di sviluppare varie competenze. Nel tempo libero mi dedico alla cucina cosa che mi rilassa tantissimo ed in particolare mi piace fare dolci come torte, biscotti, ecc..  Amo particolarmente leggere libri in ambito organizzativo e fare delle passeggiate in montagna, mi piace molto il Monviso. Sono inoltre un’amante dei fiori e amo gli animali: gatti, criceti e canarini.

PERCHÈ HAI FATTO UN CORSO DA NOI?
Alla Manager srl ho fatto il corso di Addetto al Marketing Strategico e Pianificazione d’Impresa con l’obiettivo di riprendere le vecchie nozioni studiate all’Università e apprendere altre nozioni a me ancora sconosciute; infatti sono molto contenta sia dei contenuti del corso che di Andrea Carovigno un docente che ho apprezzato molto.

COME HAI CONOSCIUTO LA MANAGER?
Ho conosciuto la Manager srl tramite Info Jobs scovando un’inserzione con la presentazione del corso e mi sono candidata. Subito dopo ho ricevuto una telefonata dalla segreteria che mi ha confermato la partecipazione in modo particolarmente tempestivo e soprattutto molto gentile.

COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?
Mi piacerebbe certamente iniziare un’attività in proprio che mi permetta di mettere in pratica le varie competenze tecniche e manageriali acquisite. Inoltre mi piacerebbe svolgere delle attività di volontariato.

UNA FRASE CHE TI PIACE?
“Come ti metti il cuscino cosi dormi.” Questa frase trasmette questo messaggio: devi cercare di fare le cose che siano davvero utili come ad esempio un corso per poter intraprendere una strada adatta a te.

ALTRO?
Ci tengo a ringraziare la Manager srl per l’opportunità avuta. Ho incontrato un ambiente piacevole, ho legato tantissimo con tutti gli allievi della classe e ho trovato particolarmente utili le attività di gruppo.


Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp