Copertina

Cristina Bracco, amante della Comunicazione a 360 gradi… oltre che della Cucina!

  • Mi trovi su

CHI SEI ?
Sono Cristina Bracco, amante della Comunicazione a 360 gradi…oltre che della Cucina! Connessa e creativa, ma con i piedi per terra, per descrivermi.
Ho ventotto anni, sono ligure e vivo a Torino. Se dovessi illustrare una fra le cose più belle della mia vita, racconterei il matrimonio con il mio sposo Simone, tenutosi a fine aprile.

Formandomi costantemente, dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione ho lavorato in differenti contesti aziendali pianificando e gestendo la Comunicazione a diversi livelli.

Poco prima del mio matrimonio mi sono ritrovata senza lavoro. La strada che ho deciso di prendere in quel momento è stata in salita, certamente, ma con la sicurezza di voler continuare a fare (e creare) cose grandi.

PERCHÈ HAI FATTO UN CORSO DA NOI?
Avevo da un po’ notato il corso di Marketing Strategico e Pianificazione d’Impresa del docente Andrea Carovigno. Conoscevo la Manager, nella quale avevo frequentato in passato altri due corsi. Ho considerato l’idea di una formazione globale sul Marketing come una necessità per me fondamentale. Così, in maggio, mi sono iscritta al corso.

COME HAI CONOSCIUTO LA MANAGER?
Come ho detto, avevo frequentato in passato altri due corsi alla Manager (Webmaster e Lingua Inglese). Mi sono da subito approcciata con curiosità e interesse a questa realtà formativa, che ho trovato unica in particolar modo per la preparazione della docenza e per la completezza dei corsi proposti.

COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?
Crescere sempre. Il corso di Marketing su questo mi ha insegnato molto: continuerò a propormi in modo attivo nel mondo del lavoro, sviluppando anche le mie idee e i miei personali progetti.

UNA FRASE CHE TI PIACE?
“Ma qualcosa, dentro di me, sa che c'è ancora un Jolly in giro per il mondo. Sarà lui a far sì che il mondo non si addormenti.”

ALTRO?
Cosa farò in futuro? Traccerò un percorso che mi porterà a vivere sempre di più la Comunicazione come relazione. E voi, qualcosa di me, lo potrete continuare a scoprire qua: linkedin.com/in/cristinabracco


Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp