Copertina

Inglese scientifico – livello base

Inglese scientifico – livello base

Prezzo:
69€

Crediti ECM riconosciuti:
25

Contenuti:
Il presente corso vuole essere un avvicinamento all’inglese che non prevede soltanto una parte grammaticale, ma entra fin da subito nel vivo della conversazione.
La prima parte prevede una parte di grammatica necessaria per comprendere le parti successive.
La seconda parte, relativa alla comunicazione, dà un’ampia panoramica sulle espressioni utilizzate nella vita di tutti giorni, nei contesti più disparati.
La terza parte include numerosi termini medico-scientifici che riguardano l’ambiente ospedaliero, il corpo umano, patologie e cure, strumenti del mestiere, oltre a termini utili per la comunicazione infermiere - paziente.
Questo corso risponde alla necessità, sempre più diffusa nel mondo moderno di saper comunicare in lingua inglese con pazienti che non parlino la lingua italiana e per iniziare a comprendere testi scientifici e ricerche settoriali in lingua inglese.

Obiettivo formativo:
L’obiettivo del corso è quello di fornire una base grammaticale e lessicale agli utenti che lo seguiranno.
Grazie alle slide e agli esempi audio e video, gli studenti potranno imparare le basi della lingua in maniera leggera, ma approfondita.
Il corso è indirizzato a studenti che non conoscono la lingua, che la conoscono poco o che vogliono ripassare alcuni importanti argomenti che spesso sono ostici per i madrelingua italiani.

Docenti:
Roberta Delfino. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze della mediazioni linguistica per il doppiaggio cine televisivo presso l’Università di Torino – Facoltà di Lingue, precedentemente mi sono diplomata presso il Liceo Linguistico “G.Soleri” di Saluzzo.
Ho ottenuto la certificazione FIRST CERTIFICATE (Cambridge).
In questi anni ho svolto numerosi viaggi all’estero e campus intensivi in lingua inglese.
Attualmente sono docente di Lingua Inglese presso l’Università parificata “Macagno” di Pinerolo (Scienze della mediazione linguistica).
Lavoro inoltre come docente di propedeutica musicale in lingua inglese e svolgo collaborazioni occasionali come docente di lingua inglese, traduttrice e doppiatrice per video promozionali e didattici in lingua italiana e inglese.

Destinatari:

I crediti ECM saranno riconosciuti a tutte le professioni sanitarie

Quando si svolge e quanto dura

Data Inizio:
21 gennaio 2019
Data Fine:
27 dicembre 2019
Orario:
online - 24h su 24h
Totale ore:
25
Ente Finanziatore:
Soggetto Attuatore:
Manager Srl
Per informazioni telefona 0115817409
MANAGER SRL è in C.so Turati 11/C a TORINO
Per iscriverti al corso clicca qui

Tutte le novità in una sola email

Consenso privacy *
Dai il consenso al trattamento dei tuoi dati in base a quanto è previsto dalla nuova normativa sulla privacy? Leggi l'informativa. Ti informiamo che per ricevere le nostre newsletter devi dare il consenso.
Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp