Copertina

Marisol Vargas ... ho 26 anni e sono nata in Colombia. Mi piace molto studiare e...

CHI SEI ?
Mi chiamo Marisol Vargas Betancur, ho 26 anni e sono nata in Colombia. Mi piace molto studiare e trovo molto stimolante imparare ogni giorno cose nuove. Per questo motivo sono davvero convinta che i miei studi e gli approfondimenti continui mi serviranno a crescere sia intellettualmente che professionalmente. Attraverso un Programma di Doppia Laurea sono venuta in Italia ed ho conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Sostenibili presso il Politecnico di Torino e la Laurea In Ingegneria Chimica presso l’Università di Antioquia (Colombia). Mi piace fare sport nel tempo libero: Aerobica, Running, Tae Bo.

In Italia mi sono avvicinata ad altri interessi quali l’arte, l’architettura, la storia, e perchè no? La cucina italiana.

PERCHÈ HAI FATTO UN CORSO DA NOI?
La mia costante ricerca di nuove competenze ‐ non solo tecniche ma anche commerciali – mi ha convinto a seguire il vostro corso di Marketing Strategico. Anche se gli argomenti trattati sono una novità rispetto alla mia formazione da ingegnere, tuttavia mi hanno permesso di aumentare il mio potenziale relazionale in risposta a ciò che il mercato chiede: persone con una formazione a 360 gradi, dotate di competenze tecniche e soft skill.

Il corso mi ha permesso di acquisire conoscenze che sono pronta ad utilizzare per impostare qualsiasi attività di marketing, attraverso pianificazioni mirate e customizzate ad ogni ambito lavorativo: dalla produzione ai servizi.

Inoltre, questa esperienza mi ha permesso di incontrare persone meravigliose con professionalità ed esperienze differenti. Ho arricchito il mio network.

COME HAI CONOSCIUTO LA MANAGER?
Stavo cercando un corso professionalizzante gratuito e mirato alle richieste del mercato, così tramite Infojobs, ho trovato il corso di Marketing Strategico e Pianificazione d’impresa proposto dalla Manager.

COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?
Voglio sviluppare sul campo le mie competenze tecniche e commerciali, intraprendere un percorso professionale appagante, mettere in gioco e potenziare il mio background per acquisire competenze manageriali. Sogno un futuro che mi permetta di portare nel mio paese idee e progetti altamente competitivi.

UNA FRASE CHE TI PIACE?
“Conosciuti i giusti strumenti sta a noi farci la strada più piacevole e stimolante”. Marisol Vargas

DI COSA TI OCCUPI OGGI?
Il corso mi ha dato nuovi strumenti per affrontare il mercato. Sono partita da subito nel processo di ricerca di un’occupazione, utilizzando le tecniche di self marketing apprese applicando il massimo della strategia al marketing di me stessa. Positività e nuove certezze mi aiuteranno nelle sfide professionali che oggi sono disposta ad affrontare con ancora più passione e sicurezza.


Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp