Copertina

Corsi Gratuiti

Filtro città: TORINO MILANO

 

Destinati a tutti i maggiorenni disoccupati, agli studenti, alle persone in mobilità

Vuoi ricevere via e-mail informazioni aggiornate
e novità sui nostri corsi » ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

 

Corso Gratuito Sviluppatore IOS
Il corso è pensato per chiunque abbia un po’ di esperienza nella programmazione ma  non abbia mai sperimentato l’ambiente di programmazione iOS. Infatti, le basi di programmazione, pur non essendo spiegate nelle loro funzioni, verranno riprese e riviste per il nuovo linguaggio.
Il corso teorico prevede inoltre un’infarinatura approfondita sugli elementi basilari dell’ambiente di programmazione XCode.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 




Corso Gratuito Webmaster
Corso rivolto a coloro che desiderano imparare a sviluppare siti Web completi. Nel tempo messo a disposizione verranno introdotte e illustrate le nozioni necessarie per la creazione di pagine HTML/XHTML e di grafiche statiche e animate accattivanti apposite per l’ambiente Web. Inoltre, argomento del corso saranno i Foglio di stile CSS, utilizzati per migliorare la grafica e l’usabilità di un sito Web.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 




Corso Gratuito Addetto Contabilità Base
Il corso di contabilità è rivolto a coloro che non hanno conoscenze in materia e desiderano acquisirle in tempi brevi, al fine di potersi inserire nel mondo del lavoro.
Obiettivo del corso è fornire, tramite anche lo svolgimento di continue esercitazioni, la preparazione pratica indispensabile per essere in grado, fin dal primo giorno, di gestire almeno gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un’impresa.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 

 

 

Corso Gratuito Addetto Contabilità Avanzata
Il corso di contabilità avanzata è rivolto a coloro che sono in possesso delle nozioni di base della contabilità e che desiderano approfondire, attraverso esercitazioni pratiche, il bilancio d'esercizio, con particolare riferimento agli aspetti giuridici, di incidenza economica e alle analisi degli indici economici e finanziari, utili per la stesura di un budget strutturale.
Obiettivo del corso è la formazione di figure professionali che siano in grado di operare in maniera autonome all'interno di aziende e/o studi professionali.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 




Corso Gratuito Addetto Paghe e contributi
Il corso è rivolto a coloro che non hanno conoscenze in materia e desiderano acquisirle in tempi brevi, al fine di potersi inserire nel mondo del lavoro.
Obiettivo del corso è fornire, tramite anche lo svolgimento di continue esercitazioni, la preparazione pratica indispensabile per essere in grado, fin dal primo giorno, di gestire almeno gli aspetti fondamentali delle paghe e contributi presso studi e CAF.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 

 

Corso Gratuito Addetto all'Ufficio Logistico
Nell'odierno ambiente aziendale, tutti riconoscono la necessità di migliorare l'efficienza operativa all'interno dell'azienda, ma spesso manca un'adeguata consapevolezza del flusso di materiali circolanti all'interno dell'organizzazione. Questo corso permetterà di comprendere in modo completo la storia, le prospettive, le strategie e le aree chiave della gestione della logistica.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 

 

Corso Gratuito Addetto Comunicazione e Marketing
Il corso Comunicazione e Marketing si propone di formare personale in grado di interpretare e progettare azioni comunicative e di marketing, in perfetto accordo e complementarietà con le strategie di promozione più diffuse e testate negli ultimi anni.
I corsisti acquisiranno le maggiori tecniche delle azioni di marketing che saranno insieme alle osservazioni sulla comunicazione pubblicitaria e sul mestiere del giornalista, ottimi strumenti per affrontare il diversificato mondo del lavoro.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 




Corso Gratuito Inglese Base
L’obiettivo principale del corso è la trasmissione ai partecipanti delle nozioni basilari grammaticali e fonetiche della lingua inglese. I partecipanti acquisiranno durante il percorso formativo le proprietà di linguaggio utili alla comprensione della lettura di semplici brani in lingua inglese, alla comprensione audio di brevi dialoghi e utili ad affrontare le prime conversazioni, presentazioni personali e indicazioni di luogo.
Contemporaneamente verranno affrontati i primi argomenti grammaticali per poter essere in grado di formulare delle semplici e brevi composizioni. Verrà inoltre introdotto nel corso un modulo di 2 ore sulla comunicazione attiva e passiva e il linguaggio verbale e non verbale.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 

 



Corso Gratuito Inglese Intermedio
Obiettivo primario del corso è fornire ai corsisti che possiedono già conoscenze di base di lingua inglese, nozioni approfondite che amplino le loro capacità di dialogo e comprensione. Inoltre sono previste 2 ore di comunicazione verbale e non verbale.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 

 



Corso Gratuito Spagnolo Base
L'obiettivo principale del corso è fornire allo studente le conoscenze e le capacità necessarie per comprendere e usare espressioni di uso quotidiano tese a soddisfare bisogni concreti e a comunicare impressioni in modo semplice.
Alla fine del percorso l'allievo avrà raggiunto il livello identificato come A1 dal Portfolio Europeo delle lingue: sarà in grado di presentare se stesso e gli altri, porre delle domande che riguardino sé ed il proprio ambiente e rispondere allo stesso tipo di interrogativi.
Per raggiungere questi obiettivi il corso viene presentato in 19 unità didattiche che includono contenuti sia funzionali che linguistici. Verranno inoltre trasmesse le nozioni sulla comunicazione.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 

 




Corso Gratuito Spagnolo Intermedio
Il corso si prefigge di far raggiungere allo studente un livello di conoscenza della lingua
spagnola equiparabile al LIVELLO B1 del PORTFOLIO COMUNE EUROPEO DI RIFERIMENTO PER LE LINGUE. Alla fine del corso, lo studente dovrà aver acquisito le seguenti competenze:
Comprensione orale: capire discorsi brevi e seguire argomentazioni anche complesse purché il tema sia relativamente familiare. Capire il senso generale di trasmissioni TV che riguardano fatti d’attualità e dei film in lingua standard.
Comprensione scritta: leggere articoli e relazioni su questioni d’attualità e comprendere i concetti principali di testi narrativi contemporanei brevi.
Produzione orale: comunicare in modo base per interagire in modo normale con parlanti nativi. Riuscire a partecipare, anche se commettendo alcuni errori, a una discussione in contesti familiari, esponendo le proprie opinioni.
Produzione scritta: scrivere testi brevi su argomenti del proprio interesse. Scrivere lettere.

 

Per richiediere informazioni clicca qui

 

 

 

Condividi questa pagina su:

MANAGER SRL

Chi Siamo

Manager Srl nasce a Torino nel 1983, attraverso gli anni si evolve grazie alla lungimiranza ed all'attento e costante lavoro dei propri amministratori e dipendenti.

Da sempre, la Direzione della Società desidera promuovere la buona cultura del lavoro e candidare l'Azienda come soggetto attivo del mercato del lavoro, pronto a stimolare nuovi poli di aggregazione e di confronto

Continua a leggere »

Dove siamo

SEDE TORINO
Corso Filippo Turati 11/C
10128 Torino (Italy)
Telefono: +390115817409 +390115817409
Fax: +390110868622

SEDE VARESE
Via Sanvito Silvestro 60
21100 Varese (Italy)
Telefono: +3903321821319 +3903321821319
E-mail: varese@managersrl.com

P.iva 02922510017

Orari Ufficio

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00
Sabato - Domenica: CHIUSO

Certificati

ISO 9001

Messaggia su WhatsApp Messaggia su WhatsApp